CARATTERE: 

carattere Medio Carattere Grande Carattere Grande



L'Amministrazione comunica :

Nessuna notizia presente
legge 431/1998 accesso abitazioni in locazione

 legge 431/1998 - fondo nazionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione - schema di domanda - 

 DOMANDA DI ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO

- LEGGE N° 431 DEL 09/12/1998
- DELIBERA DI GIUNTA REGIONALE N° 3517 DEL 22/11/1999
- DELIBERA DI GIUNTA REGIONALE N° 206 DEL 27/03/2006
- DETERMINA AA.GG. n. 107 del 21/12/2012
Formazione della graduatoria degli aspiranti all’assegnazione del contributo annuale per il sostegno all’accesso delle abitazioni in locazione.
AL COMUNE DI
GUARDAVALLE
…l ….sottoscritt…………………………………………………………………………………….
nat….a ……………………………………..il …………………….residente a Guardavalle via……………………………………………..visto l’avviso pubblico di concorso del 21.12.2012 per aspiranti all’assegnazione di contributo annuale (ANNO 2012), per il sostegno all’accesso delle abitazioni in locazione, destinato a conduttori di immobili di proprietà pubblica o privata, con contratto regolarmente registrato, in possesso dei requisiti richiesti,
CHIEDE
Di partecipare al concorso di cui sopra.
Al riguardo dichiara, sotto la propria responsabilità (segnare con una crocetta nell’apposito quadratino la voce che interessa):
a) Di essere: cittadino italiano o cittadino di uno Stato aderente all’Unione Europea o cittadino di un altro Stato munito di permesso di soggiorno o carta di soggiorno
b) Per gli immigrati : di essere residente da almeno 10 anni nel territorio nazionale ovvero da almeno 5 anni nella medesima regione
c) Di essere residente nel Comune cui si riferisce l’avviso pubblico.
d) Di non godere di diritto di proprietà, comproprietà, usufrutto, uso o abitazione su un alloggio adeguato al mio nucleo familiare anagrafico.
e) Che la composizione del proprio nucleo familiare ed i relativi dati anagrafici, lavorativi e reddituali sono i seguenti:
N° ordine
Grado di parentela e Codice Fiscale
Cognome e Nome
Data di Nascita
Professione
Luogo di lavoro
Reddito
1.
2.
3.
4.
5.
6.
7.
(Per i limiti di reddito e le eventuali riduzioni vale quanto stabilito con la L.R. 32/96 modificata dalla L.R. 14/99)
e) di condurre in locazione l’immobile prima descritto di proprietà (indicare se di privato e di Ente Pubblico) ……………………………………………….………………. ubicato in Guardavalle alla via ……………………………………………… N° civico ……….. per il quale, come risulta dal contratto regolarmente registrato allegato alla presente domanda, corrisponde la cifra di Euro …………….. su base annua, al netto di contributi accessori.
Dichiara, altresì, che:
(Barrare la casella corrispondente)
- nel nucleo familiare anagrafico esiste un componente disabile, con percentuale di invalidità pari al 100%, per il quale è necessario l’aiuto di terze persone per la deambulazione. si no
- nel nucleo familiare anagrafico esistono altri componenti con particolari condizioni di debolezza sociale, sinteticamente di seguito descritti: si no
(compilare solo se esistono)………..………………………………….……………………….……
………………………………………………………………………..……………………………………………………………………………………………………..……………………………
Dichiara, altresì, di essere a conoscenza che i requisiti indicati ai punti c) e d) devono essere posseduti anche dagli altri componenti il proprio nucleo familiare e debbono permanere al momento dell’assegnazione del contributo ed in costanza di rapporto, nonché che il reddito complessivo deve permanere alla data di assegnazione con riferimento al limite vigente a tale data.
Il sottoscritto è edotto che l’EVENTUALE CONSTATAZIONE DELLA FALSITÀ ANCHE DI UNA SOLA DELLE NOTIZIE FORNITE È PUNITA AI SENSI DELLA LEGGE PENALE E COMPORTA ALTRESÌ L’ESCLUSIONE DAL CONCORSO.
Infine dichiara, a tutti gli effetti, di essere a conoscenza che la presente richiesta, la sua accettazione, la sua istruttoria e le conseguenti decisioni, comunque assunte dall’appositi uffici comunali, sono soggette e regolate dalla delibera di Giunta Regionale di accoglimento del Decreto del Ministero dei LL.PP. del 07/08/99.
Le documentazioni comprovanti le notizie fornite nel presente modello, a conferma di quanto dichiarato, saranno fornite, su richiesta degli uffici comunali preposti, ad accoglimento della richiesta formulata e prima dell’erogazione del contributo.
Tutte le comunicazioni relative all’avviso pubblico dovranno essere inviate al seguente indirizzo: …………...……………………………………………………………………..
……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………
GUARDAVALLE lì………………………
IN FEDE
…………………………………………………………………………….
indietro

Agenda eventi

Nessun evento previsto

Elenco bandi

Nascondi bandi scaduti
BANDI IN PRIMO PIANO

Customer Satisfaction

Customer Satisfaction

Questionario di soddisfazione

relativo al sito e ai Servizi On-Line

CALCOLO IMU

imu

ELEZIONI COMUNALI 2018

 

elezioni comunali

Accesso area riservata

pec

mail

firma

ELEZIONI REGIONALI 26 GENNAIO 2020

 

europee

Screening oncologici

 

prevenzione

REFERENDUM 2016

 

referendum

Comune di Guardavalle

P.IVA :00400390795

Via R. Salerno, 1 - 88065 -

Tel. 0967 82067 - Fax: 0967 82291

HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 1.422 secondi
Powered by Asmenet Calabria