CARATTERE: 

carattere Medio Carattere Grande Carattere Grande



L'Amministrazione comunica :

Nessuna notizia presente
PROCEDURA COMPARATIVA PER AFFIDAMENTO INCARICO RESPONSABILE AREA TECNICA ART. 110 COMMA 1 D.LGS. T.U.E.L. N. 267/2000

 AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN PROFESSIONISTA AL QUALE CONFERIRE L’INCARICO DI RESPONSABILE AREA TECNICA CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO, A TEMPO DETERMINATO E PAR-TIME AI SENSI DELL’ART. 110, C.1 - DEL D.LGS.267/00, FINO AL 31.12.2013 CON DECORRENZA PRESUMIBILE 01.09.2013, PROROGABILE FINO ALL’ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA CONCORSUALE PER LA COPERTURA DEL POSTO A TEMPO INDETERMINATO;

 

 

COMUNE  DI   GUARDAVALLE

Provincia di CATANZARO

                                                    SETTORE AFFARI GENERALI 

AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN PROFESSIONISTA AL QUALE CONFERIRE L’INCARICO DI RESPONSABILE AREA TECNICA CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO, A TEMPO DETERMINATO E PAR-TIME AI SENSI DELL’ART. 110, C.1 - DEL D.LGS.267/00, FINO AL 31.12.2013 CON DECORRENZA PRESUMIBILE 01.09.2013, PROROGABILE FINO ALL’ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA CONCORSUALE PER LA COPERTURA DEL POSTO A TEMPO INDETERMINATO;

 

Il SEGRETARIO GENERALE

**********

In esecuzione:

- della deliberazione G.C. n. 26 del 08.08.2013, esecutiva, con la quale sono ste impartite direttive per il conferimento dell’incarico in oggetto;

- della propria determinazione n. 58 del 08/08/2013, con la quale si è provveduto all’indizione della procedura e all’approvazione del presente avviso;

Rende noto

CHE E’ INDETTA PROCEDURA COMPARATIVA PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN PROFESSIONISTA AL QUALE CONFERIRE L’INCARICO DI RESPONSABILE AREA TECNICA CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO, A TEMPO DETERMINATO E PAR-TIME AI SENSI DELL’ART. 110, C.1 - DEL D.LGS.267/00, FINO AL 31.12.2013 CON DECORRENZA PRESUMIBILE 01.09.2013, PROROGABILE FINO ALL’ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA CONCORSUALE PER LA COPERTURA DEL POSTO A TEMPO INDETERMINATO– (CAT.D1- POS. EC. D1).

ART. 1 - PROFILO PROFESSIONALE

       Le mansioni del profilo sono quelle previste dall’allegato A) al CCNL 31.3.99, categoria D).

     All’incaricato saranno conferite le funzioni di cui all’art.107, commi 2 e3 del D.Lgs.267/00.

ART.  2 - TRATTAMENTO ECONOMICO

     Il trattamento economico è quello stabilito dalle norme contrattuali in vigore al momento dell’assunzione relativamente alla posizione giuridica D1, posizione economica D1.

     Tale compenso sarà integrato, dalla data di conferimento dell'incarico ai sensi dell’art. 109 del D.lgs.267/00, dalla Retribuzione di Posizione, determinata dal Decreto sindacale e dalla Retribuzione di Risultato ai sensi dell’art. 10 del CCNL 31 marzo 1999.

 ART. 3 - DURATA DEL CONTRATTO

      Il contratto avrà durata fino al 31.12.2013, decorrenti dal giorno della stipula del contratto ed è prorogabile ed è prorogabile fino all’espletamento della procedura concorsuale per la copertura del posto a tempo indeterminato.

     Il contratto si può risolvere, inoltre, in qualsiasi momento per volontà di una delle parti con semplice preavviso di 30 giorni.

 ART. 4 -REQUISITI DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE

Per poter essere ammessi alla selezione, gli aspiranti devono essere in possesso dei seguenti requisiti specifici minimi:

 

 1) Diploma di laurea quinquennale in :

  • Ingegneria civile e edile,
  • Architettura,

od equipollenti.

 2) Abilitazione all'esercizio della professione;

 

 3) Esperienza professionale specifica comprovata da almeno due anni di servizio, anche non continuativo, prestato nella Pubblica Amministrazione-Area Tecnica, con rapporto di lavoro subordinato, in Cat. D o equivalente.

 I candidati dovranno presentare obbligatoriamente il curriculum professionale.

      Gli aspiranti dovranno dichiarare nella domanda di partecipazione, sotto la propria responsabilità, nella forma di dichiarazione sostitutiva, oltre al possesso dei requisiti specifici, anche il possesso dei seguenti requisiti generali:

  • cittadinanza italiana, ovvero di uno degli stati membri dell’UE;
  • godimento dei diritti civili e politici ;
  • assenza di cause di destituzione, licenziamento o dispensa dal servizio di pubbliche amministrazioni;
  • assenza di condanne penali o procedimenti penali in corso, che ai sensi delle vigenti disposizioni di legge ostino all’assunzione ai pubblici impieghi;
  • assolvimento degli obblighi militari;
  • idoneità psico - fisica allo svolgimento dei compiti connessi all’incarico.

ART. 5 - PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

      La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta in carta semplice, seguendo lo schema allegato al presente avviso, riportando tutte le indicazioni in esso contenute e deve essere indirizzata al Comune di Guardavalle, debitamente sottoscritta.

       Le domande debbono pervenire al protocollo dell’Ente, inderogabilmente entro le ore 13,00 del 26.08.2013 (non fa fede il timbro postale).

Le domande potranno essere presentate anche mediante PEC all’indirizzo: segreteria.guardavalle@asmepec.it

      L’Amministrazione non assume responsabilità per la dispersione delle domande o per disguidi dipendenti da inesatte indicazioni del recapito da parte dell’aspirante oppure della mancata o tardiva presentazione, né per eventuali disguidi postali o disguidi imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

      Alla domanda di partecipazione dovranno essere uniti:

  • Fotocopia di valido documento di riconoscimento;
  • Curriculum formativo e professionale datato e sottoscritto dal candidato.

ART. 6 -AMMISSIONE

      L’Ufficio Affari Generali, sulla base delle domande pervenute, verifica l’idoneità dei candidati alla luce di quanto previsto dall’art. 7 del presente avviso e redige apposito elenco di soggetti idonei.

      Il Sindaco, acquisito l’elenco degli idonei, procede alla nomina diretta e fiduciaria del professionista con proprio Decreto, tenuto conto della Rilevanza del Curriculum formativo e professionale dei singoli candidati rispetto all’oggetto e ai contenuti specifici dell’incarico.

      Il Sindaco, prima del formale incarico si riserva, in ogni caso, di richiedere un eventuale colloquio conoscitivo con uno o più candidati ritenuti idonei.

      La presente procedura viene svolta esclusivamente con finalità conoscitive preliminari e non assume in nessun modo caratteristiche concorsuali, non determina  alcun diritto all’assunzione, né redazione di graduatoria finale di merito.

       L’acquisizione della candidatura non comporterà, pertanto, l’assunzione di alcun obbligo specifico da parte del Comune, né l’attribuzione di alcun diritto al candidato in ordine all’eventuale conferimento dell’incarico.

      L’Amministrazione ha facoltà di stipulare nuovo contratto con altro candidato partecipante in caso di rinuncia o risoluzione del contratto con l’incaricato originario, per qualsiasi causa intervenuta.

 

ART. 7  - ESCLUSIONI

Costituiscono causa di esclusione:

  • La presentazione della domanda oltre i termini indicati nell’avviso;
  • La mancata presentazione del Curriculum professionale;
  • La mancata sottoscrizione della domanda di partecipazione/dichiarazione sostitutiva o la mancata sottoscrizione del curriculum professionale;
  • Il mancato possesso dei requisiti specifici e generali richiesti dall’avviso,

 La stipulazione del contratto di lavoro e l’inizio del servizio sono comunque subordinati:

 al comprovato possesso dei requisiti richiesti;

  • alla effettiva possibilità di assunzione del Comune di Guardavalle in rapporto alle disposizioni di legge riguardanti il personale degli Enti locali, vigenti al momento della stipulazione stessa ed alle disponibilità finanziarie.

 Per quanto non espressamente previsto dal presente avviso, si fa riferimento alle norme legislative, regolamentari e contrattuali nazionali.

 Ai sensi dell’art..8 della L.241/90, si comunica che responsabile del procedimento è il dipendente Froio Raffaele.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio Segreteria del Comune di Guardavalle tel. 0967 82067 int. 5

 Guardavalle, lì  08/08/2013

 
                                                              
  IL SEGRETARIO GENERALE

                                                                  f.to       D.ssa Francesca ROTIROTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

( fac-simile domanda partecipazione)

 
 

AL SINDACO DEL COMUNE DI

                                                                   GUARDAVALLE

 
 

     OGGETTO:DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA OMPARATIVA PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN PROFESSIONISTA AL QUALE CONFERIRE L’INCARICO DI RESPONSABILE AREA TECNICA CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO, A TEMPO DETERMINATO E PAR-TIME AI SENSI DELL’ART. 110, C.1 - DEL D.LGS. 267/00, FINO AL 31.12.2013 CON DECORRENZA PRESUMIBILE 01.09.2013, PROROGABILE FINO ALL’ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA CONCORSUALE PER LA COPERTURA DEL POSTO A TEMPO INDETERMINATO (CAT.D3- POS. EC. D3).

 
 

…l…….sottoscritt……………………………………………..(cognome, nome) nat………….il……………………..nel Comune di ……………………(Provincia di _____), e residente nel Comune di …………………………………………….. (Provincia di ______) Via…………………………….., Codice Fiscale ________________________________,

CHIEDE

 di essere ammesso/a alla selezione in oggetto e a tale scopo

 

DICHIARA

 

ai sensi della normativa vigente in materia di semplificazione amministrativa, sotto la propria responsabilità , consapevole delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 445 del 28.12.2000 :

  • di essere in possesso della cittadinanza italiana  o di uno Stato dell’U.E.;
  • di non essere escluso dall’elettorato politico attivo;
  • di non essere stato destituito o dispensato dall’impiego per persistente insufficiente rendimento, ovvero dichiarato decaduto da un precedente impiego presso la Pubblica Amministrazione;
  • di non aver riportato condanne penali e di non aver procedimenti penali in corso (in caso contrario, indicare le condanne riportate ed i procedimenti penali in corso);
  • di essere in regola con gli obblighi militari;
  • di essere esente da difetti psico–fisici che possano pregiudicare il corretto espletamento delle mansioni proprie della figura professionale relativa al posto oggetto della selezione.
  • di possedere il diploma di laurea in……………………..conseguito presso …………………..in data…………………….con punteggio………………...;
  • di essere in possesso dell’abilitazione all’esercizio della professione di ………………………………………;
  • di possedere esperienza lavorativa di almeno DUE anni di servizio prestati presso le seguenti Pubbliche Amministrazioni…………….nei periodi………..con funzioni di ……………………………………………
  • di accettare tutte le disposizioni previste dall’Avviso in oggetto;
  • di autorizzare l’Ente al trattamento dei propri dati personali, ai sensi del D.Lgs n.196/2003;

 

Chiede altresì, che ogni comunicazione venga inviata al seguente indirizzo :

…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………

 

Si allega:

  1. Curriculum vitae e professionale.
  2. Valido Documento di riconoscimento.
  3. Eventuale ulteriore documentazione .

 
 

Data,_________________     Firma

 

                                                ___________________

 

indietro

Agenda eventi

Nessun evento previsto

Elenco bandi

Nascondi bandi scaduti
BANDI IN PRIMO PIANO

Customer Satisfaction

Customer Satisfaction

Questionario di soddisfazione

relativo al sito e ai Servizi On-Line

CALCOLO IMU

imu

ELEZIONI COMUNALI 2018

 

elezioni comunali

Accesso area riservata

pec

mail

firma

ELEZIONI REGIONALI 26 GENNAIO 2020

 

europee

Screening oncologici

 

prevenzione

REFERENDUM 2016

 

referendum

Comune di Guardavalle

P.IVA :00400390795

Via R. Salerno, 1 - 88065 -

Tel. 0967 82067 - Fax: 0967 82291

HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.188 secondi
Powered by Asmenet Calabria